Come recuperare / scaricare i dati di backup di iCloud dopo l'aggiornamento di iOS 11/11/10/9
Il 76% dei dispositivi iOS utilizza iOS 12 come misuratodall'App Store. Non c'è dubbio che iOS 12 è stato il miglior sistema operativo per dispositivi iOS fino ad ora, sfortunatamente, recentemente molti utenti iPhone hanno affrontato un problema dall'aggiornamento iOS 12: il backup iCloud non funziona nei dispositivi iOS 12 e anche molti terzi il software del partito non ha potuto recuperare i dati di backup di iCloud dopo l'aggiornamento di iOS 12/11/10, proprio come i seguenti utenti iPhone 8 Plus descritti nelle community Apple:
"Eseguo il backup del mio iPhone 8+ su iCloud ogni singolonotte. Oggi ho aggiornato a iOS 12 e BAM! il mio backup è scomparso (quello che ho fatto poche ore prima dell'aggiornamento). iCloud non mostra backup per il mio telefono, ma il mio telefono dice che è stato eseguito il backup su iCloud ieri pomeriggio ... MA ho davvero bisogno di ripristinare il mio iPhone a una versione precedente prima dell'aggiornamento a iOS 12 ... qualcuno può aiutarmi? Per favore aiuto! Grazie!"
Ci sono momenti in cui è necessario ripristinare iPhonedati dal backup di iCloud, o a volte siamo solo curiosi di sapere che tipo di dati è stato eseguito il backup in iCloud. Tenorshare UltData ha elaborato la soluzione e fornisce una soluzione fattibile per gli utenti di iPhone X / 8/8 Plus / 7/6 per recuperare i dati di iPhone dal backup iCloud di iOS 12/11/10, che nessun altro prodotto di terze parti può ottenere in questo momento .
Il modo migliore per ripristinare i dati dal backup iCloud di iOS 12/11/10
Di seguito sono riportate le istruzioni dettagliate per guidare come scaricare i dati di backup iCloud di iOS 10/9 su iPhone X / 8/8 Plus / 7/6.
Passaggio 1. Avvia iPhone Data Recovery e scegli Ripristina dai file di backup di iCloud
Quando avvii iPhone Data Recovery, la modalità predefinita è Recupera dati da dispositivo iOS. Passare a "Ripristina da file di backup iCloud".

Passaggio 2. Accedi all'account iCloud con il tuo ID Apple e scegli il file di backup iCloud
Inserisci il tuo ID Apple e la password, sarai in grado di visualizzare tutti i backup iCloud di cui hai eseguito il backup da iOS 12.

Passaggio 3. Scegli i tipi di file che desideri scaricare dal backup di iOS 12 in iCloud

Passaggio 4. Anteprima e ripristino dei file dai file di backup di iCloud
iPhone Data Recovery scaricherà i tuoi filedal backup iCloud e visualizzare i dettagli in base a diverse categorie. È possibile visualizzare l'anteprima dei dettagli in ogni classificazione. Se hai eliminato alcuni dati importanti per errore da iPhone e fortunatamente li hai sottoposti a backup in iCloud, puoi fare clic su "Mostra solo eliminati" in basso per filtrare.

Scegli i file che desideri ripristinare e fai clic sul pulsante Ripristina. UltData consente di ripristinare direttamente i file su iPhone o di ripristinarli sul computer come backup.

Sommario:
Apple ha cambiato l'algoritmo iCloud da iOS 12 equindi diventa più difficile estrarre i dati dal backup iCloud dopo l'aggiornamento di iOS 12. Se si desidera visualizzare i dettagli di iCloud e recuperare i dati dal backup iCloud sul dispositivo iOS 12, non si dovrebbe perdere Tenorshare UltData.