/ / Il modo migliore per eseguire il downgrade di iOS 11 a 10 senza PC

Il modo migliore per eseguire il downgrade di iOS 11-10 senza PC

Oltre a iOS 11 beta 1 e Beta 2, Appleha rilasciato la prima beta pubblica di iOS 11 ai beta tester pubblici. Sfortunatamente nessuna delle versioni beta funziona come un fascino. Molti utenti beta tendono a disinstallare iOS 11 e tornare alla 10.3. Molti utenti iPhone si stanno chiedendo se esiste un modo per eseguire il downgrade di iOS 11 a 10 senza computer. In realtà è impossibile senza un PC o un Mac rimuovere l'installazione di iOS 11 beta. In questo articolo condividerò un modo più semplice per eseguire il downgrade di iPhone / iPad da iOS 11 a 10 su Mac. È particolarmente utile per coloro che vogliono effettuare il downgrade di iOS senza PC.

"Ho iPad e ho installato iOS 11 beta di recentesul mio iPad. Ora vedo alcuni problemi di batteria e voglio eseguire il downgrade a iOS 10.3.2. Ma ho controllato su Internet e dimostra che un PC è obbligatorio. Non ho un PC. "

Per ripristinare iOS 10 da 11, ti consiglio di utilizzare unapplicazione https://www.tenorshare.com/products/reiboot.html invece di utilizzare iTunes. Alcuni utenti iPhone segnalano che il downgrade in iTunes può facilmente causare l'inceppamento dell'iPhone sul logo Apple / modalità DFU. Tenorshare ReiBoot garantisce il ripristino al 100% senza blocchi. Installa Tenorshare ReiBoot su Mac e avvia il downgrade di iOS 11 senza PC.

Potresti anche essere interessato a https://www.tenorshare.com/ios-12/downgrade-ios-12-to-ios-11.html

Come tornare a iOS 10.3.X da iOS 11 su Mac

Passo 1. Collega il tuo iPhone 5s / 6 / 6s / 7/7 Plus o iPad con iOS 11 installato sul Mac. Scegli & ldquo; Correggi tutto iOS bloccato & rdquo; in Tenorshare ReiBoot. Vedrai due pulsanti. Fai clic su & ldquo; Fix Now (All iOS Stuck) & rdquo; continuare.

iOS 11 downgrade bloccato modalità di recupero

Passaggio 2. Tenorshare ReiBoot visualizzerà il firmware aggiornato firmato da Apple. Al momento iOS 10.3.2 è l'ultimo firmware.

Passaggio 3. Fai clic su & ldquo; Scarica & rdquo; per scaricare il file ipsw online. Puoi anche fare clic su https://www.tenorshare.com/ios-firmwares/download.html e quindi fare clic su & ldquo; Seleziona & rdquo; per aggiungere il firmware a Tenorshare ReiBoot in sostituzione di iOS 11.

Passaggio 4. Dopo aver scaricato correttamente il firmware, Tenorshare ReiBoot avvia automaticamente il ripristino del sistema. L'intero processo dura circa 10 minuti. Non eseguire operazioni sul dispositivo. Al termine del ripristino del sistema, il dispositivo tornerà a iOS 10.3 e tutti i dati verranno conservati.

Questo è tutto. Tenorshare ReiBoot ha dimostrato di essere il miglior software per rimuovere iOS 11 su Mac senza iTunes. È più veloce e più semplice di iTunes e può correggere eventuali downgrade bloccati causati dal ripristino di iTunes.

Commenti 0 Aggiungi un commento